Blog: http://malvinone.ilcannocchiale.it

DE MISERABILI MALVONE

dobbiamo comunicare quanto segue, leggibile pure su http://topgonzo.ilcannocchiale.it
(sappiamo che sarebbe stato meglio un bel katà, hellenistì ?ata, 
ma non è colpa nostra se malvone non conosce il greco, e il latino "in" potrebbe confonderlo), con il titolo 
APPENA NE ABBIAMO AVUTO IL TEMPO CI SIAMO RIVOLTI AL LACONICO MALVONE

 
in questi pacati termini 
che qui riportiamo fedelmente, tratti da due post del suo blog, che il dottore raschierà al più presto:

Commento di red. cac. il 31/03/2007 17.32.24, 87.8.120.xxx
Dott. Malvone, scusa se solo qualche giorno dopo essere stato informato del fatto che ti sei occupato di me, come al solito timidamente, ti depongo qui due parole quae utilius sit per te audisse quam mihi dixisse.
Il fatto che parli di striscio di Noi red. cac. con chi chiamasti "coso" e "ninfetta" (per noi del blog che ben sai topogonzo e beverendo) si addice perfettamente alla tua natura di pallone gonfiato e cacasotto. So pure che a Noi red. cac. invidi sia il cognome (che ti riduce al rango di miserabile presquomonimo) sia il nome (non abbiamo parentes di pari ingegno) e sappiamo pure, Noi red. cac., che non appena ti si avvisò "ch'io son lo pongiglione e tu se' 'l bue", ti sei zittito prudentemente e t'as foutu le camp, resistento per poco nel patetico dispitto. Ora ti sto avvisando che se ne avrò tempo e voglia sputtanerò te e questo tuo tronfio blog, con il suo codazzo di deficienti postisi dietro al culo di un fesso cangiante e convinti di avere un duce di rango, per molti anni a venireSe ti va il gioco lo conosci, belinone.

Siamo perfettamente indifferenti alla reazione del tronfio Malvone. Se tace, non sarebbe la prima volta; se risponde, avremo  modo di spiaccicare uno dei più immotivatamente tronfi fessi del cannocchio.

Pubblicato il 31/3/2007 alle 17.59 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web